sabato 6 ottobre 2012

Tahari




Ho rubato lo smalto a tu madre Tahani
Dai che ci dipingiamo le unghie
Andiamo da me che mio padre è al lavoro
Prendi il pennellino
Dai che ci aspettano per giocare a nascondino
Il colore acre sulle unghie
È rosso acceso quello che cola sulle mie unghie
Smalto sul mio corpo
La mia amica dovrebbe solo dipingere le dita
Ha questo dono
Fai tu la conta Tahani mentre noi ci nascondiamo
Uno due tre
Quattro cinque sei
Novantanove e cento
Dove siete?
Vi prego rispondete
Dove siete?
Hai proprio delle belle unghie rosse
Baciami senza opporti
Ti ho comprata e sposata per cosa?
Forza Tahani spogliati
Di qui non puoi scappare
E scappare dal marito sai cosa significa?
Vuol dire essere considerata da tutti una sgualdrina
Lascia solo il rosso delle tue unghie a coprirti il corpo
Vieni qui che ora giochiamo un po’
A trent’anni ho tutto il diritto di scopare la mia sposa
Ho rubato lo smalto a tu madre Tahani
Dai che ci dipingiamo le unghie
Andiamo da me che mio padre è al lavoro
Prendi il pennellino
Dai che ci aspettano per giocare a nascondino
Uno due tre
Quattro cinque sei
Novantanove e cento
Dove siete?
Vi prego rispondete
Dove siete?
Una sua mano sudata sulla mia bocca
Mentre mi usa
Urla di stare ferma
E’ rosso acceso quello che cola dalle mie gambe
Smalto del mio corpo
Chiudo gli occhi perché morta dentro
Mentre mi usa
Chiudo gli occhi perché morta dentro
Uno due tre
Quattro cinque sei
Novantanove e cento.
©OlivieriFrancesco

Nessun commento:

Posta un commento